Frattese-Leonfortese da tripla |Orlandina all'assalto del Montalto - Live Sicilia

Frattese-Leonfortese da tripla |Orlandina all’assalto del Montalto

Turno che propone diversi incroci interessanti per le altre siciliane: il Due Torri va a far visita al Roccella, la Tiger Brolo attende il Roccella. Il Noto ospita la Battipagliese. Ricco di fascino il derby tra Neapolis e Sorrento.

PALERMO – In serie D è la giornata di Torrecuso-Akragas, tuttavia sono diverse le sfide che rendono succulento il programma per tifosi ed appassionati del torneo. Scontro diretto per restare dietro le grandi per la Leonfortese, attesa dalla Frattese per una gara aperta a qualsiasi risultato. La Tiger Brolo attende l’Agropoli con l’intento di strappare un risultato positivo all’altra candidata alla promozione in Lega Pro.

Roccella-Due Torri pone di fronte due squadre il cui cammino sin qui è stato piuttosto altalenante, mentre è sfida per la sopravvivenza quella che porrà l’Orlandina al cospetto del Montalto. Una vittoria darebbe una necessaria boccata d’ossigeno ai paladini. A caccia di punti salvezza anche il Noto, che ospita la Battipagliese. Match complicato per i granata, servirà una prova gagliarda contro un avversario capace di imporre il pari in trasferta all’Akragas.

Completano il quadro della dodicesima giornata i derby Hinterreggio-Nuova Gioiese, Neapolis-Sorrento e il confronto tra Rende e Progreditur Marcianise. Ecco nel dettaglio la dodicesima giornata:

Hinterreggio-Nuova Gioiese

Neapolis-Sorrento

Frattese-Leonfortese

Noto-Battipagliese

Orlandina-Montalto

Rende-Progreditur

Roccella-Due Torri

Tiger Brolo-Agropoli

Torrecuso-Akragas


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI