La Juventus asfalta la Lazio | La Roma insegue a fatica - Live Sicilia

La Juventus asfalta la Lazio | La Roma insegue a fatica

Bianconeri devastanti e vincenti per 3-0 sul campo della Lazio, giallorossi subito sotto ma capaci di rimontare contro l'Atalanta.

PALERMO – Si apre la dodicesima giornata di serie A all’insegna del duello in testa alla classifica, e le due dominatrici del campionato ripartono con una vittoria ciascuno, con un andamento decisamente diverso, sia nello sviluppo delle gare che nel risultato. Scende in campo per prima la Roma, che dopo pochi secondi va sotto sul campo dell’Atalanta, salvo poi rimontare con i gol di Ljajic e Nainggolan. Poi tocca alla Juventus sul difficile campo di una Lazio lanciatissima, che parte forte ma poi soccombe sotto i colpi di un super Pogba e del solito Tevez, capocannoniere almeno per una notte con le sue 9 reti. Ecco risultati e classifica:

Atalanta – Roma 1-2 (Maxi Moralez, Ljajic, Nainggolan)
Lazio – Juventus 0-3 (Pogba, Tevez, Pogba)

Classifica: Juventus 31, Roma 28, Napoli 21, Sampdoria 20, Genoa e Lazio 19, Milan  e Udinese 17, Inter 16, Verona 14, Palermo e Fiorentina 13, Sassuolo e Torino 12, Atalanta, Cagliari ed Empoli 10, Chievo 8, Cesena 7, Parma 6. Juventus, Roma, Lazio e Atalanta una partita in più.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI