Derby indigesto per Le Formiche | L'Iron Team vince 3-0 - Live Sicilia

Derby indigesto per Le Formiche | L’Iron Team vince 3-0

Sconfitta amara per le ragazze della formazione aretusea, sconfitte nettamente a Palermo dalle padrone di casa, reduci da un ottimo inizio nella stagione d'esordio nella massima serie.

calcio a 5 - serie a femminile
di
1 min di lettura

PALERMO – Il derby non porta proprio bene alla compagine aretusea de Le Formiche, sconfitta per 3-0 dalle palermitane dell’Iron Team, formazione neopromossa in massima serie. Le biancazzurre trascinate da una doppietta di Saraniti conquistano i tre punti in palio e scavalcano le siracusane, affiancando a 15 punti le iblee del Vittoria Calcetto a loro volta sconfitte dal Salinis. Una gara tutta in salita per Zagarella e compagne, passate in svantaggio a poco meno di 5 minuti dall’inizio del primo tempo in seguito al goal di Sansone. Con Tringali tra i pali a fare gli straordinari, in sostituzione del’infortunata Basile e prive della guida della capitana Simona Guardo ancora ferma per un risentimento muscolare, le Formiche provano a riequilibrare la partita ma sono invece le padrone di casa a trovare il raddoppio con Saraniti. Nella ripresa aretusee lanciate da mister La Bianca alla ricerca del riscatto, ma l’assedio di Zagarella e compagne non produce risultati, al 18’ è invece ancora Saraniti a sorprendere la difesa aretusea chiudendo di fatto i giochi.

IRON TEAM PALERMO-LE FORMICHE 3-0 (p.t. 2-0)

IRON TEAM PALERMO: Tusa, Sansone, Alessi, Saraniti, Lo Bello, Galante, Piccolo, Militello, Alioto, Lo Cicero, Costanza, Quattrocchi. All. Gentile

LE FORMICHE: Tringali, Caserta, Malato, Steno, Zagarella, Guagenti, Pitino, Cerruto, Firrincieli, Magliocco, Guardo, Bladini. All. La Bianca

MARCATRICI: 4’50” p.t. Sansone (I), 19’36” Saraniti (I), 18’35” s.t. Saraniti (I)

AMMONITE: Alioto (I), Cerruto (F)

ARBITRI: Salvatore (Gallarate), Aufieri (Milano) CRONO: Lupo (Palermo)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI