"Emergenza abitativa, chiediamo| un incontro al sindaco Orlando" - Live Sicilia

“Emergenza abitativa, chiediamo| un incontro al sindaco Orlando”

Il deputato siciliano di Sinistra Ecologia e Libertà ha chiesto un incontro all'amministrazione per affrontare la drammatica situazione venutasi a creare sul fronte dell'emergenza abitativa nel capoluogo.

palazzotto (sel)
di
1 min di lettura

PALERMO – Con una lettera indirizzata al primo cittadino di Palermo, il deputato siciliano di Sinistra Ecologia e Libertà Erasmo Palazzotto ha chiesto un incontro all’amministrazione per affrontare la drammatica situazione venutasi a creare sul fronte dell’emergenza abitativa nel capoluogo.

“Siamo consapevoli delle difficoltà del comune, costretto a subire il peso di indiscriminati e assurdi tagli nei trasferimenti, ma riteniamo – dichiara Palazzotto- che vada intrapreso ogni sforzo per offrire risposte concrete a chi vive una condizione di disagio. In particolare chiederemo al Sindaco un intervento nei confronti della Curia finalizzato alla sospensione della procedura di sgombero dei locali dell’opera pia Cardinale Ruffini di Borgo Nuovo. La sospensione delle procedure- continua Palazzotto- è condizione indispensabile per poter giungere ad una positiva soluzione della vicenda”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI