Gli arbitri fanno infuriare il Poz | Espulsione e camicia strappata - Live Sicilia

Gli arbitri fanno infuriare il Poz | Espulsione e camicia strappata

Tanta, forse troppa la tensione accumulata dal coach di Varese (ex Capo d'Orlando) per il derby contro Milano. Così arriva la cacciata degli arbitri e il gesto clamoroso.

non solo sicilia - basket
di
1 min di lettura

PALERMO – Una partita particolarmente sentita unita alla necessità di ottenere punti pesanti, forse due missioni che, messe insieme, erano qualcosa di troppo anche per un grande del basket italiano come Gianmarco Pozzecco, il quale è andato in escandescenza durante il derby di Masnago tra la sua Openjobmetis Varese e l’Olimpia Milano, una delle partite di cartello della settima giornata del massimo campionato di basket.

Pozzecco, all’ennesimo faccia a faccia con gli arbitri, si è visto indicare da uno dei direttori di gara la via degli spogliatoi, e da lì in poi è stato show: giacca tolta con rabbia, camicia addirittura strappata via per la tanta tensione accumulata e per l’energia con cui il Poz ha vissuto un altro capitolo del suo rapporto con la palla a spicchi, che tanto gli ha dato e forse gli ha tolto anche di più. Non si sa ancora se il gesto della camicia strappata gli costerà qualcosa a livello disciplinare, ma il boato del popolo varesino lo avrà sicuramente appagato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI