Garanzia giovani, tutti gli idonei | Il Ciapi pubblica la graduatoria - Live Sicilia

Garanzia giovani, tutti gli idonei | Il Ciapi pubblica la graduatoria

L'ente regionale rende noto l'elenco degli idonei per il progetto che dovrà assicurare un contratto breve agli ex addetti agli sportelli multifunzionali.

PALERMO – E’ stata pubblicata sul sito del Ciapi di Priolo la graduatoria per il bando “Garanzia giovani”. Una graduatoria molto attesa dai tanti lavoratori che avevano preso parte, il 16 e 17 ottobre scorso alle prove di selezione dell’Avviso che prevede attività di orientamento nei confronti dei giovani siciliani. Sono 1854 gli idonei selezionati dopo il test dalla commissione esaminatrice, divisi per le varie professionalità richieste.

SCARICA E LEGGI LE GRADUATORIE

Il bando, che aveva suscitato numerose polemiche (una prima versione fu pubblicata sul sito del Ciapi per poi essere ritirata dopo le repentine e furenti proteste dei sindacati), infatti andava alla ricerca di 283 addetti di segreteria, 365 impiegati amministrativi, 1382 addetti all’erogazione delle attività di orientamento e 35 “responsabili dei processi” (i direttori, insomma). Ecco invece le domande giunte: per gli addetti alla segreteria sono 375, per i ruoli amministrativi 554, per i responsabili dei processi 104, mentre per il ruolo di orientatore, come detto, ecco 1230 domande.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI