Testamento biologico, |Mina Welby a Palermo - Live Sicilia

Testamento biologico, |Mina Welby a Palermo

Giovedì il dibattito su fine vita, cure palliative e terapia del dolore con Ferrandelli, Digiacomo, Corleo, Trizzino e Leone.

Doppio binario
di
1 min di lettura

PALERMO – “Liberi di scegliere, dall’inizio alla fine?”, è il titolo dell’iniziativa che si terrà giovedì 27 novembre alle 17 a “Doppio Binario” (Palermo, via Maltese 89), lo spazio aperto ideato da Fabrizio Ferrandelli che per l’occasione metterà a confronto opinioni di esperti e politici su eutanasia, testamento biologico, cure palliative e terapia del dolore.
Fabrizio Ferrandelli, che è il primo firmatario del ddl sulla cannabis terapeutica presentato all’Assemblea regionale siciliana ne parlerà con Mina Welby, co-presidente dell’associazione Luca Coscioni, Donatella Corleo dei Radicali italiani – Palermo, Pippo Digiacomo, presidente della commissione Sanità all’Ars, Giorgio Trizzino, presidente del coordinamento cure palliative e terapia del dolore dell’assessorato alla Salute e Salvino Leone, docente di Teologia morale della Facoltà teologica di Sicilia. Modererà il dibattito il coordinatore del mensile “S” Claudio Reale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI