Cocaina nei flaconi della Vivin C| Arresto dei finanzieri di Riposto - Live Sicilia

Cocaina nei flaconi della Vivin C| Arresto dei finanzieri di Riposto

A finire in manette il pluripregiudicato Salvatore Tarda. Le Fiamme Gialle hanno compiuto un blitz nella sua abitazione.

MASCALI. Nei flaconi di Vivin C, al posto delle compresse effervescenti, custodiva cocaina. E’ stato così arrestato dai finanzieri della Compagnia di Riposto con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti il 56enne di Mascali Salvatore Tarda.

L’uomo, che ha alle spalle numerosi precedenti penali specifici, era da tempo sotto osservazione delle Fiamme Gialle, che avevano notato movimenti sospetti. Lunedì scorso, intorno alle 22, è scattato il blitz nella sua abitazione.

I militari hanno trovato, ben occultati all’interno della pignatta del solaio, 27 involucri contenenti la polvere bianca, per un peso complessivo di circa 21 grammi. La cocaina era stata ulteriormente nascosta all’interno di due flaconi di medicinali. E’ così scattato l’arresto in flagranza di reato. L’uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo celebratosi ieri mattina. Il 56enne, difeso dal legale Giovanna Calì, ha ammesso nel corso dell’udienza le proprie responsabilità, giustificando il proprio comportamento con le ristrettezze economiche patite.

Il giudice ha convalidato il suo arresto e confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari, come richiesto dal pubblico ministero. La prossima udienza si terrà lunedì prossimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI