Posteggiatori abusivi vicino al Policlinico| Sanzioni e multe per 41 auto - Live Sicilia

Posteggiatori abusivi vicino al Policlinico| Sanzioni e multe per 41 auto

Due abusivi sono stati sanzionati dalla polizia municipale nei pressi dell'ospedale. Decine le auto trovate in sosta irregolare, 33 mazzi di chiavi erano in possesso dei posteggiatori.

Palermo, piazza delle Cliniche
di
1 min di lettura

PALERMO – Posteggiatori abusivi ed auto in doppia fila. In piazzale delle Cliniche ogni giorno regna il caos e ben 41 mezzi, oggi, sono stati multati dagli agenti della polizia municipale.

Durante il blitz dei vigili sono stati individuati due parcheggiatori che chiedevano dei soldi agli automobilisti, si tratta di un 45enne ed un 54enne, P.G e G.M, a cui sono state elevate sanzioni da 765 euro ciascuno.

I due abusivi avevano addosso 33 paia di chiavi, tutte appartenenti alle auto di chi si era recato al policlinico ed aveva posteggiato l’auto nel piazzale vicino alla struttura ospedaliera e lungo le vie limitrofe. Sono state consegnate ai legittimi proprietari. Dalla polizia municipale assicurano che i controlli nella zona proseguiranno nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI