Muri Antichi di scena a Salerno | Si cerca ancora la prima vittoria - Live Sicilia

Muri Antichi di scena a Salerno | Si cerca ancora la prima vittoria

Trasferta in terra campana per la formazione etnea, che vuole invertire la rotta dopo le sconfitte patite nelle prime due giornate, compresa quella dello scorso weeknd in casa contro Roma.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – Dopo la cocente sconfitta alla prima sfida casalinga contro la Roma Nuoto, la Famila Muri Antichi è chiamata al pronto riscatto in trasferta contro Salerno. C’è da cancellare la casella 0 alla voce vittorie, bisogna cancellare gli 0 punti in classifica e la Famila venderà cara la pelle in casa del forte Salerno per invertire la rotta. Un inizio non spumeggiante da parte della squadra del presidente Luigi Spinnicchia che dichiara: “Ci aspettiamo una reazione, deve essere da parte di tutti: presidente, tecnico e giocatori. Dobbiamo disputare una prestazione al di sopra delle aspettative. Salerno – ammette Spinnicchia – non è forse l’ideale per rilanciarsi, è sempre difficile giocare nel loro campo, ma abbiamo il dovere di pensare a noi stessi e fare la nostra partita”. Salerno, reduce dalla risicata vittoria contro i siracusani del 7 Scogli per 8-9, può contare su un gruppo molto forte e già rodato con la ciliegina del nuovo acquisto Giuseppe Postiglione, ex Acquachiara in serie A1. La Famila Muri Antichi, consapevole del suo potenziale, scenderà in vasca senza timore reverenziale e con la voglia di uscire da questo periodo negativo. Ci sarà l’esordio di Riccardo Caltabiano, portiere classe ’93, che dopo la parentesi Acicastello, riassapora la serie A2 con la Muri Antichi che l’ha visto crescere nella trafila delle giovanili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI