"Palermo City Retro'", | mostra vintage a Villa Filippina - Live Sicilia

“Palermo City Retro'”, | mostra vintage a Villa Filippina

Due giornate dedicate al vintage e al collezionismo in tutte le sue forme: libri, vinili, gioielli, abbigliamento e accessori. Tra le attrattive, lezioni di ballo swing ed esposizione di vespe, maggioloni e furgoncini Volkswagen d'epoca.

DALLE 10 ALLE 20
di
1 min di lettura

Nella splendida cornice di Villa Filippina si svolgerà la prima edizione del “PALERMO CITY RETRO’“, una mostra-mercato dedicata al vintage e al collezionismo in tutte le sue forme: libri, vinili, gioielli, abbigliamento e accessori, saranno il fulcro della manifestazione.

Nel corso delle giornate del 29 e 30 novembre 2014, oltre ai vari espositori di settore, tante saranno le attrattive che coinvolgeranno e allieteranno il pubblico che verrà a trovarci.

La scuola di danza “Swing Cats” di Palermo offrirà a tutti la possibilità di apprendere le basi del ballo swing tramite il divertimento insito nello stesso concetto che identifica le danze tipiche che vanno dagli anni ’20 fino agli inizi degli anni ’50 (Lindy hop, Boogie Woogie, Charleston, etc).

Arricchiranno la manifestazione anche il Vespa Club “VITTI ‘NA VESPA” con le sue splendide vespe, e il “MAGGIOLIN PALERMO CLUB” e “VW VINTAGE” con i mitici maggioloni e furgoncini Volkswagen, che vi faranno rivivere i bei tempi passati.

ORARI

Sabato 29 novembre: 16:00 / 01:00

Domenica 30 novembre: 10:00 / 20:00

INGRESSO LIBERO

Per info: Cell. 3393456933 – 3939249094 – 3337566449 / E-mail: fripa8082@yahoo.it

Direzione organizzativa: Luca Tumminia, Luisa Campisi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI