Brividi di gioia per Boscaglia: | "Vittoria che ci porteremo dentro" - Live Sicilia

Brividi di gioia per Boscaglia: | “Vittoria che ci porteremo dentro”

Il tecnico granata mostra tutta la propria soddisfazione per un successo dal retrogusto eroico: "E’ il Trapani che voglio, dove quelli che giocano meno entrano e danno tutto".

TRAPANI – Mister Boscaglia euforico dopo un vittoria che dice “rimarrà nella nostra mente per lungo tempo”. “Abbiamo vinto – ha aggiunto – con grande carattere. E’ il Trapani che voglio dove quelli che giocano meno entrano e danno tutto. Ci abbiamo creduto fino in fondo e non ci siamo fermati neanche di fronte ad una palese ingiustizia come il 2-2. Il fallo di Pagliarulo era inesistente, anzi l’aveva subito, ma non ci siamo fermati”. Il tecnico granata ha complimenti per tutti: “Per il pubblico, perché è stato eccezionale. Ci ha sostenuto anche sullo 0-1. Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato di avere gli attributi”.

E Boscaglia anche se il Trapani ha preso due è contento della prestazione della difesa: “Non abbiamo concesso nulla. Abbiamo preso un gol su rigore con il loro attaccante che non so dove stava andando ed un altro gol su un fallo che non c’era. Sotto l’aspetto difensivo siamo stati fantastici”.

Boscaglia torna sulla partita: “E’ stata presa per i capelli, presa di strappo, ma fortemente voluta. Questa partita ci fa capire chi siamo e cosa possiamo fare. Abbiamo giocato con furore agonistico. Possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto”. Ed alla fine anche una dedica per l’ex calciatore Tonino Cerro scomparso recentemente: “La vittoria la dedichiamo a lui”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI