Incendiata l'auto di Pino Maniaci | "Forse è solo una bravata" - Live Sicilia

Incendiata l’auto di Pino Maniaci | “Forse è solo una bravata”

L'auto del direttore di Tele Jato era parcheggiata nei pressi della sede dell'emittente, in contrada Timpanella. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza.

PArtinico
di
1 min di lettura

PALERMO – L’auto in disuso di Pino Maniaci, direttore di Tele Jato è stata incendiata nel pomeriggio a Partinico (Pa). La vettura era parcheggiata nei pressi della sede dell’emittente, in contrada Timpanella. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza che potrebbero aver ripreso movimenti nella zona. “Credo che si tratti di un atto vandalico – dice Maniaci – la macchina è in disuso e nel tempo è stata danneggiata. C’erano un finestrino e due fari frantumati. Ipotizzo che si tratti di una bravata”. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.

“Italia dei Valori – dice il vicesegretario regionale Paolo Caracausi – esprime solidarietà a Pino Maniaci, direttore di Telejato, la cui automobile è stata data alle fiamme. Un gesto incivile nei confronti di chi, tutti i giorni, fa della legalità la sua bandiera anche a scapito della propria incolumità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI