La solitudine di Serena Williams: | "Sono single ma non per scelta" - Live Sicilia

La solitudine di Serena Williams: | “Sono single ma non per scelta”

Una carriera straordinaria ma che mette in secondo piano tutto il resto. Tuttavia al cuor non si comanda e adesso per la regina del tennis mondiale è arrivato il momento di cadere tra le braccia di Cupido.

non solo sicilia - tennis
di
1 min di lettura

PALERMO – Serena Williams a caccia dell’amore. La tennista statunitense recentemente ha ammesso di essere single ma non per sua scelta. Tornei in giro per il mondo, vittorie e viaggi che ne contraddistinguono la vita durante la stagione agonistica non le permettono distrazioni. La carriera innanzi a tutto, i sentimenti messi in secondo piano.

Tuttavia al cuor non si comanda e adesso, forse, per la Venere nera del tennis mondiale è arrivato il momento di cadere tra le braccia di Cupido. Un desiderio espresso tra le righe, ma che tradisce un’aspirazione che riporta sulla terra un’extraterrestre dei rettangoli in terra battuta. La ricerca dell’uomo dei sogni è iniziata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI