Nuovo bagno di folla al Conca d'Oro | Belotti e Ujkani mercoledì allo store - Live Sicilia

Nuovo bagno di folla al Conca d’Oro | Belotti e Ujkani mercoledì allo store

Il portiere albanese e il Gallo sono attesi dai tifosi rosanero che sperano di accaparrarsi un autografo o di scattare un selfie con loro, nell'incontro previsto in settimana presso il centro commerciale.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel bel mezzo della settimana che segue il sofferto successo contro il Parma, e che precede l’impegno di sabato all’Olimpico contro il Torino, in casa Palermo ci si prepara per un altro bagno di folla da affrontare. Lo store ufficiale della formazione rosanero, sito presso il Centro Commerciale Conca d’Oro, ospiterà infatti un incontro tra i supporters rosanero e due giocatori a disposizione di Beppe Iachini, ovvero il portiere Samir Ujkani e l’attaccante Andrea Belotti. Sarà un’occasione speciale soprattutto per il Gallo, in procinto di tornare a giocare da titolare contro i granata, complice il turno di squalifica previsto per Vazquez. L’incontro è previsto per le ore 18.15 di mercoledì 3 dicembre, e consentirà ai supporters del Palermo di accaparrarsi un autografo o di riuscire a scattare un selfie con i propri beniamini, in attesa di rivederli in campo tre giorni dopo a Torino contro la formazione guidata da Giampiero Ventura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI