Natale, organizzazione in sordina |Sul sito ancora gli eventi estivi - Live Sicilia

Natale, organizzazione in sordina |Sul sito ancora gli eventi estivi

In home page, infatti, campeggia ancora il programma estivo organizzato dall'amministrazione comunale e l'unico indizio che qualcosa si stia muovendo a livello organizzativo, sono gli avvisi pubblici per manifestazione d’Interesse

CATANIA – L’anno scorso fu il concerto di Bregovic, che tante polemiche suscitò. E quest’anno? Ancora tutto tace da parte dell’amministrazione comunale in relazione alle prossime festività natalizie, ormai alle porte. Sicuramente, la squadra guidata dal sindaco Enzo Bianco sarà già al lavoro da tempo per contattare un super nome da “offrire” ai catanesi l’ultimo dell’anno; così come staranno fervendo iniziative per abbellire la città nel periodo più festoso dell’anno ma, a giudicare dalle comunicazioni ufficiali e da quanto pffre in merito il sito web del Comune, pare che al momento sia tutto fermo.

In home page, infatti, campeggia ancora il programma estivo organizzato dall’amministrazione comunale e l’unico indizio che qualcosa si stia muovendo a livello organizzativo, sono gli avvisi pubblici per manifestazione d’Interesse ai fini del reperimento di proposte per le proposte per la Rassegna Natale 2014 e ai fini del reperimento di servizi palco e impianto audio – luci per la Rassegna Natale 2014.

Per quanto riguarda il primo, le buste – circa una quindicina – sono già state aperte e le proposte pervenute saranno presto valutate dalla commissione competente; relativamente al secondo, invece, le buste saranno aperte il prossimo 5 dicembre. Intanto pare che proprio oggi sia stata assegnata, con affidamento diretto, la parte relativa alle luminarie.

Il ritardo è probabilmente legato alla tardiva approvazione del bilancio di previsione per il 2014, senza il quale nessuna somma avrebbe potuto essere impegnato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI