Siracusa, colpo di mercato | Dal Vittoria arriva Strano - Live Sicilia

Siracusa, colpo di mercato | Dal Vittoria arriva Strano

Il club aretuseo mette a segno un'importante operazione, a cui segue l'interruzione del rapporto con Carbonaro, D’Amico, Messina, Napoli e Panatteri. Il neo arrivato: "Una grande soddisfazione essere qui".

eccellenza
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Luca Strano è un giocatore del Siracusa. L’attaccante, proveniente dal Vittoria, ha già sostenuto la prima sessione di allenamento agli ordini di mister Anastasi. Catanese classe ’83, Strano vanta un curriculum di tutto rispetto nel campionato di Eccellenza avendo già vestito le maglie dell’Adrano, dell’Akragas, del Vittoria, del Modica e del Ragusa.

“Arrivare a Siracusa a 31 anni è una cosa bellissima – sono le prime parole di Strano – Perché si tratta di una piazza importante e che vuole vincere. Sono stato in altre squadre con obiettivi importanti in questa categoria, ma Siracusa è tutta un’altra storia. Ho già giocato con Arena e Orefice ad Adrano dove abbiamo vinto il campionato. Sono felicissimo di essere qua a Siracusa. Sappiamo di essere in tanti e di doverci giocare il posto domenica dopo domenica. Si vedeva subito che era un gruppo tosto e abbastanza affiatato. Il mio obiettivo è collegato alla squadra: vogliamo vincere il campionato, il resto viene dopo”.

Il club aretuseo, inoltre, comunica l’avvenuta interruzione del rapporto con i calciatori Giuseppe Carbonaro, Luciano D’Amico, Paolo Messina, Agatino Napoli e Ignazio Panatteri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI