Nemo propheta in patria | Aronica rescinde col Palermo - Live Sicilia

Nemo propheta in patria | Aronica rescinde col Palermo

Il club rosanero ha comunicato la rescissione del contratto che vincolava il difensore alla società di Zamparini. Un'avventura iniziata male, con la retrocessione in B, e finita peggio.

PALERMO – Un amore mai sbocciato. L’arrivo nel gennaio 2013 come salvatore della patria cui approdava dopo anni di girovagare per l’Italia. E invece arriva la retrocessione e da quel momento è una convivenza forzata da separati in casa. Sino ad oggi.

Nel primo pomeriggio, infatti, il Palermo ha comunicato la rescissione del contratto che vincolava Salvatore Aronica al club di viale del Fante. Una nota sintetica con cui il club ha fatto chiarezza sulla situazione dell’ex giocatore del Napoli: “L’U.S. Città di Palermo comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Salvatore Aronica”.

Nient’altro da aggiungere, finisce una storia iniziata male e finita peggio. Solo 15 partite con la casacca rosanero, senza mai andare a segno. Neanche due anni dopo l’addio. Nemo propheta in patria, adesso ognuno per la propria strada.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI