"No Irap day", sabato Idv| scende in piazza a Palermo - Live Sicilia

“No Irap day”, sabato Idv| scende in piazza a Palermo

Sabato 6 dicembre, alle ore 10.30, a Palermo, Idv sarà presente con un gazebo in via Libertà, all'incrocio con via Mazzini, per la giornata "No Irap".

l'iniziativa
di
1 min di lettura

PALERMO – Sabato 6 dicembre, alle ore 10.30, a Palermo, Idv sarà presente con un gazebo in via Libertà, all’incrocio con via Mazzini, per la giornata “No Irap”. “Vogliamo essere in piazza con i cittadini per coinvolgerli nelle nostre proposte per il rilancio dell’economia italiana. La crisi che le piccole e medie imprese stanno vivendo è il sintomo di una mancanza di prospettive per lo sviluppo – dice il Vice Segretario Regionale IdV Sicilia Paolo Caracausi – presentiamo le nostre idee in tutta Italia, ovvero l’eliminazione dell’Irap per le piccole imprese fino a 9 dipendenti con un prelievo delle risorse attraverso l’introduzione di una patrimoniale sui patrimoni sopra i 5 milioni di euro e di un tetto alle pensioni d’oro sopra i 5mila euro netti al mese”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI