Item Nuoto Catania a valanga | Travolta la President Bologna - Live Sicilia

Item Nuoto Catania a valanga | Travolta la President Bologna

Una partita fantastica per i rossoazzurri, che vincono con un risultato pesantissimo in trasferta, 3­-17, in un campo che solitamente è molto difficile da espugnare.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

BOLOGNA – L’Item Nuoto Catania asfalta la President Bologna. Una partita fantastica per i rossoazzurri, che vincono con un risultato pesantissimo in trasferta, 3­-17, in un campo che solitamente è molto difficile da espugnare. I ragazzi etnei comunque sono sempre stati in padroni della partita portando a casa tre punti importantissimi per la classifica, che li vede balzare a nove punti e pronti al derby di sabato prossimo contro il TeLiMar. Da evidenziare l’ottima prestazione di Giorgio Torrisi, che mette a segno la bellezza di sette gol, e dello straniero Kacar con la sua tripletta. Molto contento della prestazione il coach Giuseppe Dato: ”Un risultato netto, in un campo difficile come quello di Bologna, ma i ragazzi sono stati bravissimi e hanno fatto una partita quasi perfetta, questa vittoria ci ha dato la carica giusta”.

Tabellino:

President Bologna-Item Nuoto Catania 3-17 (0-3, 0-2, 1-6, 2-6)

President Bologna: De Santis, Gadignani, Barboni, Baldinelli, Bezic, Dello Margio, Racalbuto, Belfiori, Viola, Moscardino 1, Cocchi 1, Pasotti, Cinotti 1. All. Salonia

Item Nuoto Catania: Pellegrino, B. Torrisi 1, Riccioli, Basile, Sparacino 1, M. Spampinato, G. Torrisi 7, Casasola 2, Kacar 3, Privitera 1, Beltrame 1, C. Torrisi 1, G. Spampinato. All. Dato

Arbitri: Sgarra e Verde

Superiorità numeriche: President 1/10, Catania 9/10.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI