Lite familiare finisce a coltellate| Ferito gravemente un 29enne - Live Sicilia

Lite familiare finisce a coltellate| Ferito gravemente un 29enne

I medici hanno rilevato una profonda ferita tra l'addome ed il torace. Le indagini della polizia per individuare il responsabile dell'accoltellamento sono in corso.

Palermo, zona Altarello
di
1 min di lettura

PALERMO – Una discussione degenerata, poi le coltellate. Una lite familiare è sfociata nel sangue nel quartiere periferico di Altarello, dove un uomo è rimasto gravemente ferito. Il caos ha preso vita all’interno di un’abitazione di fondo Vitale, dove alcuni vicini di casa hanno lanciato l’allarme alla polizia.

Gli agenti hanno trovato Marco Di Lorenzo, un ragazzo di 29 anni a terra, sanguinante, e sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Civico con codice rosso.

A colpirlo, in base alle prime informazioni, sarebbe stato il fratello, ma la polizia sta indagando per accertare la dinamica dei fatti e l’identità di colui che avrebbe impugnato l’arma da taglio. L’uomo in queste ore è sentito dagli investigatori che stanno valutando anche le sue condizioni psichiche. Nelle scorse settimane la vittima era fuggita da casa e i genitori avevano presentato una denuncia. Poi il giovane era tornato. Oggi, giunto in ospedale, i medici hanno diagnosticato una ferita profonda tra l’addome ed il torace. Il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, la prognosi è riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI