Notte in ospedale per Daprelà | Svizzero operato d'appendicite - Live Sicilia

Notte in ospedale per Daprelà | Svizzero operato d’appendicite

Il laterale svizzero del Palermo è stato ricoverato al Policlinico e in seguito operato a causa di un’appendicite acuta: l’intervento chirurgico, svolto dal Professore Gulotta, è perfettamente riuscito.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Notte movimentata, quella appena trascorsa per Fabio Daprelà. Come si legge su una nota apparsa sul sito ufficiale del Palermo, infatti, nella serata di ieri l’esterno sinistro svizzero della formazione rosanero è stato ricoverato presso il Policlinico di Palermo a seguito di indagini strumentali svolte sotto la supervisione del Professor Paterna e dei medici sociali Francavilla e Todaro. Il calciatore è stato in seguito operato a causa di un’appendicite acuta: l’intervento chirurgico, svolto dal Professore Gulotta, è perfettamente riuscito.

Ci ha pensato lo stesso ex giocatore di Brescia e West Ham a rassicurare i tifosi del Palermo e i suoi sostenitori, pubblicando una foto direttamente dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato e affiancando all’immagine il seguente testo: “Un caro saluto dall’ospedale di Palermo, questa notte mi hanno operato di emergenza di appendicite ed è andato tutto bene, presto sarò sulle gambe! Forza Palermo e un caro saluto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI