Sciopero generale Cgil-Uil | Ryanair si cautela, cancellati 188 voli - Live Sicilia

Sciopero generale Cgil-Uil | Ryanair si cautela, cancellati 188 voli

Nel timore di incorrere in effetti negativi sui propri clienti, la Ryanair ha deciso di cancellare preventivamente 188 voli da e per l’Italia, molti interessano anche la Sicilia. Sul sito della compagnia irlandese la lista con i voli interessati (clicca qui per leggerla).

La protesta del 12 dicembre
di
1 min di lettura

PALERMO – Si preannuncia un venerdì nero per chi deve volare il 12 dicembre. A causa dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil sono attesi disagi in tutta Italia con manifestazioni in oltre cinquanta città che rischiano di bloccare i trasporti. Così, nel timore di incorrere in effetti negativi sui propri clienti, la compagnia aerea Ryanair ha deciso di cancellare preventivamente 188 voli da e per l’Italia, comunicandolo con una nota sul proprio sito. “I clienti – si legge nella nota – saranno aggiornati sullo stato dei propri voli via email o tramite cellulare», ma è possibile verificare la lista di quelli già cancellati nella pagina degli aggiornamenti sul sito. (Clicca qui per consultarla)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI