Serata per Rudi - Live Sicilia

Serata per Rudi

Rudi Garcia, allenatore della Roma

Si concluderanno questa sera le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nell’ultimo episodio della serie spagnola, in onda su Rai 1 alle 21.10, assisteremo alle nozze meno gradite della stagione. Giunta in chiesa, Ana continuerà a sperare che il matrimonio non venga celebrato, ma una volta vista la sposa, la nostra giovane protagonista cederà al dolore fuggendo via dalla chiesa. Su Rai 2 alle 21.10 arrivano i tre dolci scoiattoli di “Alvin Superstar”. Film del 2007, ispirato ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, protagonisti di una serie di dischi e di cartoni animati che hanno riscosso molto successo negli anni sessanta e novanta.

Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli ci parlerà delle ultimissime novità sul caso del piccolo Loris Stival ucciso nel ragusano. Argomento della serata sarà anche Frigentina, scomparsa lo scorso febbraio. La donna venezuelana di soli 25 anni si era allontanata da casa con le ciabatte per fumare una sigaretta e da quel momento di lei non si sono avute più notizie. Arriva su Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

Sarà di fondamentale importanza la partita che questa sera la Roma di Rudy Garcia giocherà contro il Manchester City. Teatro del grande mach, decisivo per l’ingresso dei giallorossi agli ottavi di Champions League, sarà lo stadio Olimpico da cui alle 20.40 Canale 5 manderà in onda la diretta dello scontro. Italia 1 alle 21.10 si tingerà di bianco per mandare in onda una commedia tutta natalizi. Il film “Jack Frost” è tratto da una famosa favola di Natale in cui un uomo dopo avere perso la vita in un incidente d’auto, ha la possibilità di passare un ultimo Natale con il figlio dodicenne sotto le sembianze di un pupazzo di neve.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI