L'Item Nuoto vuol prenderci gusto | Kacar: "Telimar, siamo carichi" - Live Sicilia

L’Item Nuoto vuol prenderci gusto | Kacar: “Telimar, siamo carichi”

L'attuale capocannoniere del girone con sedici gol all'attivo sprona i suoi compagni a fare risultato anche nella piscina palermitana: "Sarà una partita bellissima, loro sono favoriti ma vogliamo fare bene".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – Dopo il netto successo ottenuto a Bologna, la settimana scorsa, l’Item Nuoto Catania vuole imporsi anche a Palermo contro il TeLiMar in uno dei derby più affascinanti della pallanuoto siciliana. Entrambe le squadre sono a nove punti, ma i palermitani non si arrenderanno facilmente e vorranno rifarsi della sconfitta subita a Siracusa. La squadra catanese vanta la presenza in squadra di uno degli stranieri più forte della categoria, Nenad Kacar, attuale capocannoniere del girone con sedici gol all’attivo, che ha lasciato alcune dichiarazioni sulla partita: ”Sarà una gara bellissima, tra due squadre che si conoscono molto bene, che hanno giocato tante battaglie, anche nella categoria superiore. Loro sono sicuramente favoriti perché giocano in casa, ma noi siamo molto carichi dopo la vittoria esterna della scorsa settimana e speriamo di riproporci anche sabato”. Successivamente Kacar ha speso anche delle parole per Lo Cascio: “E’ uno dei centroboa più forti del campionato, giocatore storico della squadra palermitana, sarà difficile marcarlo, insieme a Zubcic e Di Patti sono gli uomini più importanti del TeLiMar e le squadre avversarie si preparano sempre per contrastare i loro attacchi”. Sul primato di capocannoniere continua: ”sono contento, per una serie di eventi io e il mio compagno di squadra Giorgio Torrisi ci siamo trovati avanti a tutti in questa speciale classifica, ma non conta per me, l’importante è fare bene affinché sia la squadra a vincere e non il singolo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI