Telimar, la carica di Lo Cascio: | "Item, venderemo cara la pelle" - Live Sicilia

Telimar, la carica di Lo Cascio: | “Item, venderemo cara la pelle”

Il centroboa della formazione palermitana suona la carica in vista del match del prossimo weekend contro l'Item Nuoto Catania: "Spero di diventare capocannoniere, ma prima di tutto viene la squadra".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

PALERMO – Sabato alle ore 15, alla comunale di Palermo, il TeLiMar ospiterà i cugini dell’Item Nuoto Catania. La squadra palermitana, reduce da una brutta sconfitta, vuole a tutti i costi la vittoria per rilanciarsi in classifica e staccare di tre punti la squadra rossoazzurra. Probabile il rientro di Ugo Calabrese per il team dell’Addaura, ma per una vittoria servirà una grande prestazione del centroboa Francesco Lo Cascio, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per LiveSicilia Sport: ”Sarà un’ impresa ardua – ha esordito il bomber del Telimar – , la Nuoto Catania è la squadra più attrezzata del campionato, ma noi giochiamo in casa e vogliamo assolutamente riscattarci, dopo la pessima prestazione contro l’ Ortigia. Loro verranno qui a giocarsi le loro carte, ma noi lotteremo col cuore, al 120% per rendergli la vita difficile. Ci vorranno 7 leoni in acqua per vincere la gara”. Lo Cascio prosegue parlando dei suoi obiettivi personali per la stagione in corso: ”Diventare capocannoniere è uno stimolo importante per fare bene, ma lo scopo principale è quello di salire in A1, poiché penso di poter mostrare il mio valore anche nella massima categoria”. E sull’importanza del suo ruolo in vasca, Lo Cascio ammette: ”Io mi metto sempre a disposizione della squadra, e faccio un grande lavoro spesso anche con due uomini addosso, ma il compito più importante lo fanno i miei compagni, servendomi bene. E’ fondamentale per un centroboa ricevere dei buoni palloni, perché solo un buon passaggio ti permette di segnare o di creare un’importante azione d’attacco”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI