Di Francesco: "Gara spettacolare | Guardo con fiducia al futuro" - Live Sicilia

Di Francesco: “Gara spettacolare | Guardo con fiducia al futuro”

Il tecnico neroverde rende onore al Palermo, pur dicendosi soddisfatto della prova dei suoi. Poi, complimenti per Dybala, Vazquez e Belotti: "Sono dei ragazzi interessanti".

PALERMO – Deluso dal risultato ma tutto sommato soddisfatto dalla gara dei suoi. Questo il pensiero di Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata dal suo Sassuolo contro il Palermo. Questo il pensiero del tecnico neroverde: “Credo che la partita di oggi sia uno spot per il calcio. Io porto avanti sempre una mentalità di un certo tipo e infatti dopo essere passati in svantaggio abbiamo prodotto tantissime occasioni”.

“Nel secondo tempo il Palermo ha creato qualche altra occasione e poi abbiamo subito molto su calcio piazzato. Il primo tempo – prosegue l’allenatore degli emiliani – abbiamo accorciato tantissimo su Dybala mentre nel secondo tempo abbiamo lasciato più spazio e lui ne ha saputo approfittare. Lui come Belotti e Vazquez sono dei giovani molto interessanti”.

Di Francesco, poi, rende onore alla formazione di Iachini: “Venire a Palermo a fare la partita contro una squadra in salute dà la misura della nostra forma e ci fa guardare con fiducia alle prossime partite visto che il Sassuolo è una piccola realtà che certe volte paga delle disattenzioni. Non parlo dei singoli, Consigli ha fatto una valutazione sbagliata anche se tutto nasce da un fallo laterale errato. Per quanto riguarda gli esterni Floro Flores non ha una grande forma ma rimane un giocatore importante. Pomini è entrato benissimo non posso rimproverargli niente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI