Vincono Acese e Nebrodi | Pari Ludos, tonfo Catania - Live Sicilia

Vincono Acese e Nebrodi | Pari Ludos, tonfo Catania

La capolista coglie tre punti fondamentali in Salento, successo importantissimo anche per le orlandine. Le palermitane impattano a Napoli, le rossoazzurre crollano contro Chieti. All'interno tutti i risultati e la classifica.

calcio femminile - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – Due vittorie, un pari e una sconfitta per le formazioni siciliane impegnate nel campionato di serie B di calcio femminile. Questo il bilancio dell’undicesima giornata, che andiamo a vedere nel dettaglio degli impegni della squadre dell’Isola:

SALENTO-ACESE 0-3

Quasi un testa-coda che si risolve con l’affermazione della compagine più forte, che prosegue il proprio cammino in vetta alla classifica. Il vantaggio sulla Roma resta immutato, le possibilità di aggiudicarsi il platonico titolo di campione d’inverno crescono domenica dopo domenica.

NAPOLI-LUDOS PALERMO 3-3

Due squadre che hanno provato a superarsi per tutta la durata dell’incontro: come spesso accade in questi casi, viene fuori un pareggio che può comunque accontentare le palermitane, che guadagnano un’ulteriore posizione in graduatoria. Il quinto posto è agganciato, i quartieri alti sono a pochi passi.

FEMMINILE NEBRODI-APULIA TRANI 1-0

Il massimo risultato con il minimo sforzo per la squadra orlandina, che vince una sfida chiave in ottica salvezza, mettendo ulteriore distanza dalla zona caldissima della classifica. Tre punti che consentono di guardare con maggiore serenità alla conclusione di un girone d’andata sin qui positivo.

CATANIA-CHIETI 0-5

L’avversario era forte, il risultato però è sin troppo esagerato. Le rossoazzurre escono sconfitte dal match contro le più quotate neroverdi abruzzesi. La zona retrocessione resta a debita distanza, tuttavia d’ora in avanti meglio non commettere ulteriori passi falsi.

Il quadro completo dell’undicesima giornata:

Audax-Real Marsico 3-3

Catania-Chieti 0-5

Femminile Nebrodi-Apulia Trani 1-0

Lazio-Centro Ester 4-1

Napoli-Ludos Palermo 3-3

Roma-Domina Neapolis 4-0

Salento-Acese 0-3

CLASSIFICA: Acese 31, Roma 29, Chieti 27, Napoli 23, Ludos Palermo 22, Lazio 21, Domina Neapolis 19, Nebrodi 13, Audax 12, Catania 10, Real Marsico 5, Salento 4, Centro Ester 3, Apulia Trani 2

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI