Accoltella la moglie | Arrestato un operaio - Live Sicilia

Accoltella la moglie | Arrestato un operaio

L'ospedale di Sciacca

Al culmine di una lite in famiglia l'uomo ha accoltellato la moglie di 49 anni. Immediati i soccorsi nei confronti della donna, che adesso è ricoverata nell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in prognosi riservata.

SCIACCA (AGRIGENTO) – Un lavoratore socialmente utile del comune di Sciacca, di 53 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentativo di omicidio. Al culmine di una lite in famiglia l’uomo ha accoltellato la moglie di 49 anni. Immediati i soccorsi nei confronti della donna, che adesso è ricoverata nell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. L’operaio è stato rintracciato dagli agenti poco dopo l’episodio. Si trovava nel magazzino attiguo al cimitero comunale, suo luogo di lavoro, ed è già stato interrogato dal magistrato di turno della Procura di Sciacca. Al momento non si conoscono le ragioni dell’aggressione nei confronti della moglie.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI