Loris, non si esclude un complice | Nulla osta per i funerali - Live Sicilia

Loris, non si esclude un complice | Nulla osta per i funerali

L'accusa segue tre piste "complementari". Ecco quali.

Parla il procuratore
di
1 min di lettura

SANTA CROCE CAMERINA (RAGUSA)- “Continuano le indagini”. Lo dice il procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, che illustra tre scenari possibili del delitto di Loris Stival, 8 anni, per il quale è stata arrestata la madre Veronica Panarello. “La prima ipotesi è quella che vede la mamma responsabile del delitto e della fase di occultamento del cadavere; la seconda vede la figura di un complice nella fase di occultamento del cadavere; nella terza s’ipotizza una cooperazione anche nel delitto”, dice Petralia. “Queste ipotesi – continua il procuratore – non sono alternative, ma complementari”. Non si esclude, quindi, la responsabilità della madre di Loris per la quale il gip ha convalidato l’arresto.

“Domani mattina concederò il nulla osta per la restituzione della salma del piccolo Loris alla famiglia, così si potranno celebrare i funerali”. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Ragusa, Carmelo Petralia, che coordina le indagini sul caso di Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso lo scorso 29 novembre e per cui la madre, Veronica Panarello, si trova in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

(Fonte ANSA)

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI