Per l'Item c'è l'esame Civitavecchia | Torrisi: "Cerchiamo il riscatto" - Live Sicilia

Per l’Item c’è l’esame Civitavecchia | Torrisi: “Cerchiamo il riscatto”

La formazione etnea vuole ottenere la quarta vittoria stagionale per risalire la china, contro una delle favorite per la promozione. L'attaccante ai microfoni di LiveSicilia Sport: "Sarà l'occasione per dimostrare il nostro valore".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – L’Item Nuoto Catania, data da tutti come la favorita del girone sud di serie A2, non riesce a sostenere il passo di Roma Nuoto e Civitavecchia. La squadra etnea è riuscita ad ottenere solo tre vittorie nelle prime cinque partite, sicuramente non un cammino da prima della classe, ma Giorgio Torrisi, attaccante dell’Item, è sicuro delle potenzialità della squadra e dichiara: ”Abbiamo bisogno solo di tempo – ha esordito il giocatore etneo ai microfoni di LiveSicilia Sport – , noi riusciamo a dare il meglio nel girone di ritorno, purtroppo ci capita spesso di lasciare punti importanti in partenza. Tutti ci danno per favoriti – prosegue l’attaccante – grazie allo splendido campionato che abbiamo fatto l’anno scorso, siamo riusciti ad arrivare alla finale play­off, perdendo soltanto in gara tre ai rigori, contro una squadra, il Verona, che adesso si trova nelle zone alte della classifica nella massima categoria”. Nel prossimo weekend l’Item sfiderà proprio Civitavecchia, e Torrisi vuole cogliere l’occasione per portare a casa una bella vittoria: “Sabato vogliamo assolutamente riscattarci, dopo la brutta prestazione nel derby, giocheremo contro la prima in classifica, che ha dei giocatori di classe superiore, come Foschi e Muneroni. Sarà sicuramente un test importante per dimostrare il nostro valore e rilanciarci per il primo posto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI