La Telimar sfata il tabù Bologna | President sconfitta, grande prova - Live Sicilia

La Telimar sfata il tabù Bologna | President sconfitta, grande prova

La compagine palermitana espugna il capoluogo emiliano con una gara di grande intensità. Una vittoria che dà continuità alla vittoria nel derby.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

BOLOGNA – Buona la prova in trasferta del TeLiMar, che riesce ad ottenere i tre punti in casa del Bologna, da sempre un osso duro per i palermitani. Partita che si imposta subito sui binari giusti per il TeLiMar, che si impone con un netto tre a zero a primo tempo. La squadra ospite continua ad avere le redini della partita e a dettare gioco, aggredendo l’avversario e portandosi addirittura sul più cinque alla fine del terzo periodo (5-10). all’inizio del quarto tempo però i palermitani hanno cominciato ad abbassare i ritmi, permettendo al Bologna di risalire sul 7-10, per fortuna però Sansone, saracinesca del TeLiMar, chiude la porta parando anche il rigore del potenziale 10-8, a due minuti dal termine. Partita che poi si è conclusa sul risultato di 11-8.

”Grande risultato- commenta il difensore palermitano Gabriele Galioto-. Devo fare i complimenti a tutta la squadra per l’ ottimo lavoro difensivo ed offensivo, in particolare a Calabrese, che si sta riprendendo benissimo dall’infortunio come si nota anche dalla tripletta realizzata oggi, e al giovanissimo Fabiano, autore di una grande prestazione coronata da due gol. Sono davvero contento, speriamo di continuare su questa strada”.

TABELLINO

PRESIDENT BOLOGNA-TELIMAR PALERMO 8-11

President Bologna:1.De Santis, 2. Gadignani (1), 3. Barboni, 4. Baldinelli, 5. Bezic (5), 6. Dello Margio (1), 7. Racalbuto, 8. Belfiori, 9. Viola, 10. Moscardino, 11. Cocchi, 12. Pasotti (1), 13. Cinotti (1)– Allenatore Fabrizio Salonia

TeLiMar: 1. Sansone, 2. Zubcic (1), 3. Galioto (1), 4. Di Patti (cap.) (2), 5. Fabiano (2), 6. D’Aleo, 7. Tuscano, 9. Lo Cascio (1), 10. Calabrese (3), 11. Raimondo (1), 12. Calò, 13. Adelfio – Allenatore: Filippo Puleo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI