Scagliò un dardo contro il fratello| Condannato un uomo di 38 anni - Live Sicilia

Scagliò un dardo contro il fratello| Condannato un uomo di 38 anni

Daniele Indelicato lo scorso 19 maggio scagliò con una balestra un dardo contro il volto del fratello maggiore dal quale pretendeva una somma di denaro. Condannato a due anni di reclusione.

MARSALA (TRAPANI) – E’ stato condannato a 2 anni di reclusione (pena sospesa), per lesioni aggravate, un commerciante di Marsala, Daniele Indelicato, di 38 anni, che lo scorso 19 maggio scagliò, con una balestra, un dardo contro il volto del fratello maggiore, dal quale pretendeva una somma di denaro (4 mila euro) in virtù dei loro rapporti di lavoro. La vittima fu ferita di striscio. A infliggere la condanna è stato il gup di Marsala Vito Marcello Saladino. L’imputato ha patteggiato la pena e nel frattempo, ha detto il suo legale, si è “riappacificato con il fratello”. Subito dopo il fatto, accaduto in contrada San Michele Rifugio, Indelicato fu arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio e tentata estorsione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI