L'Acese è un treno, male Nebrodi | Pari per Catania e Ludos Palermo - Live Sicilia

L’Acese è un treno, male Nebrodi | Pari per Catania e Ludos Palermo

La capolista prosegue la propria corsa in vetta, male le orlandine che cedono l'intera posta alla Lazio. Pari per rossoazzurre e arancionere.

calcio femminile
di
2 min di lettura

PALERMO – Giornata in agrodolce per le formazioni siciliane di calcio femminile. Una vittoria, due pareggi e una sconfitta, il bilancio complessivo. Andiamo a fare il punto della situazione sulle gare delle squadre isolane.

ACESE – CARPISA NAPOLI 3-1

Vince e convince l’Acese, che prosegue la propria corsa in vetta alla graduatoria. Nulla da fare per la Carpisa Napoli, che esce sconfitta dal confronto con la prima della classe. A decidere il match le reti di Martinovic (autrice di una doppietta) e Di Bari, che regalano tre punti e un sereno Natale alle leonesse.

LUDOS-DOMINA NEAPOLIS 2-2

Pareggio scoppiettante per la Ludos, che continua la striscia positiva e aggancia la Carpisa Napoli al quarto posto in classifica. Match che avrebbe potuto regalare anche la gioia dell’intera posta alle palermitane, tuttavia il pari rispecchia l’equilibrio di una sfida in cui entrambe le formazioni hanno provato a superarsi.

LAZIO-FEMMINILE NEBRODI 3-0

Tre gol, due pali e tante altre occasioni. La Lazio vince facile contro una Femminile Nebrodi in giornata no. Mattatrice dell’incontro Castiello, che mette a segno una doppietta che spiana la strada alle biancocelesti. In rete anche Tata, per il 3-0 con cui si è conclusa la gara in terra capitolina.

CENTRO ESTER-CATANIA 1-1

Un pari che accontenta più il Catania, anche se le rossoazzurre avrebbero potuto vincere la sfida. L’1-1, infatti, non consente alle etnee di staccarsi definitivamente dalla zona a rischio, anche se comunque ancora a debita distanza di sicurezza.

Questo il quadro completo di giornata, a seguire la classifica:

ACESE – CARPISA NAPOLI 3-1 (GIOCATA SABATO)
TRANI – SALENTO 0-1
CENTRO ESTER – CATANIA 1-1
CHIETI – AUDAX 3-0
LAZIO – NEBRODI 3-0 (doppietta di Castiello, gol di Tata)
LUDOS PALERMO – DOMINA NEAPOLIS 2-2
REAL MARSICO – ROMA 3-7

CLASSIFICA: Acese 34, Roma 32, Chieti 30, Ludos e Carpisa 23, Lazio 22 (-2), Domina 20, Nebrodi 13, Audax 12, Catania 11, Salento 7, Real Marsico 5, Centro Ester 4, Trani 2.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI