Colantuono: "E' andata così | Ma avremmo potuto vincere" - Live Sicilia

Colantuono: “E’ andata così | Ma avremmo potuto vincere”

Il tecnico nerazzurro soddisfatto dal pari conquistato dai suoi, anche se c'è rammarico per non aver completato la rimonta.

BERGAMO – “Il Palermo è una buonissima squadra, ha degli attaccanti che sono dei fenomeni e dei centrocampisti che si muovono bene. Mi congratulo con Iachini. Oggi è andata così. Il Palermo ha dei giocatori straordinari: se lasci uno spazio in più, Dybala e Vazquez ti fanno a fette. Abbiamo commesso gli errori che in settimana ci eravamo ripromessi di non fare e ne abbiamo presi tre di gol”. Parole e musica di Stefano Colantuono, dopo il pari dell’Atleti Azzuri d’Italia.

“Ripeto – prosegue il tecnico nerazzurro – c’è il rammarico perché avremmo potuto vincerla la gara. E’ stata una partita molto simile a quella vinta contro il Cesena, però l’avversario di oggi era più insidioso. Peccato perché abbiamo subito dei gol strani che potevamo certamente evitare, e mi riferisco specialmente al primo e al terzo. Potevamo vincere. Dopo l’1-0 abbiamo dovuto cambiare totalmente il nostro atteggiamento


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI