La grande boxe sbarca a Palermo | A gennaio sfida Italia-Portorico - Live Sicilia

La grande boxe sbarca a Palermo | A gennaio sfida Italia-Portorico

Sabato 31 gennaio 2015 alle ore 20.30 il pubblico palermitano potrà assistere presso il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, al grande incontro di boxe tra Italia Thunder vs Hurricanes Portorico.

PALERMO – Il grande pugilato internazionale torna a Palermo. Vanilla Group, infatti, porterà nel capoluogo siciliano il Campionato Mondiale di Boxe. Si tratta di una prima volta assoluta per Palermo, in qualità di sede di un evento così importante per il pugilato. Sabato 31 gennaio 2015 alle ore 20.30 il pubblico palermitano potrà assistere presso il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, al grande incontro di boxe tra Italia Thunder vs Hurricanes Portorico. L’attesissimo incontro e’ articolato in una competizione a squadre, strutturata in 5 incontri ognuno di 5 round da 15 minuti, che permetterà ai pugili partecipanti di qualificarsi alle Olimpiadi, riunendo atleti provenienti da tutto il mondo. L’incontro di Palermo si inserisce nel calendario del Regular Season del Campionato Internazionale a squadre denominato “World Series of Boxing”, un’iniziativa dell’AIBA, International Boxing Association, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale. Prima dell’incontro, alle ore 16 del 31 gennaio, si svolgerà il Gran Galà di Boxe Made in Sicily. I biglietti dell’incontro sono già in vendita presso il circuito box office. Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati in conferenza stampa mercoledi 14 gennaio alle ore 10 a Palazzo delle Aquile con il Sindaco Leoluca Orlando.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI