Lumia: "Chi minaccia Crocetta| sappia che indietro non si torna" - Live Sicilia

Lumia: “Chi minaccia Crocetta| sappia che indietro non si torna”

“Il Presidente non è solo. Ha dalla sua parte tante forze ed energie sane della società siciliana pronte a dare il massimo".

il senatore del pd
di
1 min di lettura

PALERMO  – “Chi minaccia il Presidente Crocetta sappia che indietro non si torna: il vecchio sistema di potere burocratico-clientelare ed affaristico-mafioso verrà completamente smantellato, è questione di tempo”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia, commentando la notizia delle minacce di morte fatte al Presidente della Regione Siciliana.

“Crocetta – aggiunge – andrà avanti con più determinazione e maggiore progettualità. Certo, non bisogna sottovalutare le resistenze, che sono tanto micidiali quanto pericolose”.

“Il Presidente – conclude – non è solo. Ha dalla sua parte tante forze ed energie sane della società siciliana pronte a dare il massimo, perché la Sicilia volti pagina e diventi finalmente terra di produzione, di legalità e sviluppo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI