Orlandina, che sfida con Milano | E lunedì a Capo torna il Poz - Live Sicilia

Orlandina, che sfida con Milano | E lunedì a Capo torna il Poz

Due sfide di grande intensità per i paladini, attesi dai campioni d'Italia e dalla sfida interna contro Varese. Per i ragazzi di Griccioli una chiusura d'anno tra match di lusso e amarcord.

basket - serie a
di
1 min di lettura

MILANO – Tutto pronto, si possono accendere i motori. La gara dell’anno è finalmente arrivata per l’Orlandina. Nel pomeriggio sarà sfida ai campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, per una trasferta che si presenta come la più difficile dell’intera stagione. Da una parte la corazzata di Luca Banchi, dall’altra l’umiltà dei ragazzi di coach Griccioli.

Una sfida impari, almeno sulla carta, tuttavia nello sport non c’è nulla di scontato. Nutrito il blocco di sostenitori paladini partiti alla volta di Milano, nella speranza che Henry e compagni possano compiere l’impresa. Senza dimenticare che lunedì al “PalaFantozzi” sarà di scena Varese. Tutti pronti ad applaudire il Poz, di ritorno da ex. Bisogna pensare ad un impegno per volta. Si comincia con Milano: palla a due alle 17.15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI