Playa, boschetto chiuso da mesi |Giuffrida prepara interrogazione - Live Sicilia

Playa, boschetto chiuso da mesi |Giuffrida prepara interrogazione

Il  presidente della commissione Sport e Cultura, Salvo Giuffrida, lamenta la mancanza di risposte da parte dell'amministrazione.

Il parco cittadino
di
1 min di lettura

CATANIA – Boschetto ancora chiuso. A distanza di circa due mesi il parco della Playa rimane serrato. La denuncia arriva dal presidente della commissione Sport e Cultura, Salvo Giuffrida, che lamenta la mancanza di risposte da parte dell’amministrazione. “La motivazione ufficiale della chiusura sembra sia stata la messa in sicurezza di alcuni fusti (circa una decina) pericolanti – spiega Giuffrida – ma i cittadini vogliono sapere quando torneranno a poter usufruire di uno dei pochi polmoni verdi della città”. Numerosi, pare, i solleciti, le segnalazioni e le richieste di spiegazioni, da parte dei residenti e dei fruitori, “Questo è un problema che sta a cuore ai cittadini che si vedono privati di un’area importante della città – continua — una delle poche per lo svago e il tempo libero. Urgono risposte immediate da parte dell’Amministrazione – conclude – per questo presentò a riguardo una interrogazione all’attenzione del Sindaco e dell’Assessore competente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI