Basciano: "Così non va | La società rimane vigile" - Live Sicilia

Basciano: “Così non va | La società rimane vigile”

Dopo la sconfitta contro Brescia è stato il patron granata a metterci la faccia, per testimoniare la presenza di un club che non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Concetti chiari e precisi. Parole per caricare un gruppo che non riesce ancora ad esprimere tutto il suo potenziale. Dopo la sconfitta contro Brescia è stato il patron granata Pietro Basciano a metterci la faccia, mostrando la presenza di una società che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Il club è presente e punta ad invertire il trend. Sin dalla prossima gara di campionato.

Queste le parole del presidente: “Bisogna che ci rimbocchiamo le maniche tutti, perché chiunque faccia parte di questa società deve dare il proprio contributo. Sappiamo che le cose non stanno andando come vorremmo, ma la società rimane attenta a ogni dettaglio e sentiamo che possiamo cambiare le cose”. Niente rivoluzioni né stravolgimenti in corsa, dal momento buio si viene fuori con unità d’intenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI