Rapina al Forum| In due scappano con 70mila euro - Live Sicilia

Rapina al Forum| In due scappano con 70mila euro

I rapinatori incappucciati hanno minacciato i dipendenti del negozio di articoli sportivi "Cisalfa" con un martello ed un coltello e li hanno costretti ad aprire la cassaforte.

PALERMO – Era l’incasso degli ultimi giorni, compreso quello dell’inizio dei saldi. Custodito nella cassaforte, è stato prelevato con la forza sotto la minaccia di due uomini incappucciati.

Sono andati a colpo sicuro due rapinatori che ieri sera, poco prima delle 21, hanno fatto irruzione nel negozio di articoli sportivi “Cisalfa” che si trova all’interno del centro commerciale “Forum” di Brancaccio. Poco prima della chiusura i malviventi si sono avvicinati agli impiegati e li hanno costretti ad aprire la cassaforte minacciandoli con un martello ed un coltello.

Per alcuni minuti nel negozio è stato il panico: chi si è trovato di fronte a quelle armi improvvisate non ha avuto alternativa ed ha condotto i rapinatori sul luogo in cui erano conservato i soldi. Settantamila euro in tutto, con i quali i due si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter.

Sotto choc i dipendenti del negozio hanno lanciato l’allarme alla polizia. In via Pecoraino anche gli uomini della Scientifica che hanno effettuato i rilievi per individuare eventuali tracce dei due rapinatori, che potrebbero anche essere stati immortalati dalle telecamere della videosorveglianza. In base ad una prima ricostruzione sarebbero riusciti ad accedere nell’attività commerciale dal retro, poi diventato anche via di fuga. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI