Faggiano suona il primo colpo | Cephas Malele arriva a Trapani - Live Sicilia

Faggiano suona il primo colpo | Cephas Malele arriva a Trapani

La firma di Malele - Foto Trapanicalcio.it

Il giovane attaccante di nazionalità svizzera lascia la Pro Vercelli e approda alla corte di mister Boscaglia. Il Palermo lo ha ceduto nuovamente con la formula del prestito fino a fine stagione.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Primo colpo di mercato del 2015 per il Trapani, che ha annunciato l’arrivo in maglia granata di Cephas Malele. Il giovane attaccante di nazionalità svizzera, ma nato in Angola, arriva dalla Pro Vercelli, formazione in cui ha iniziato la stagione in prestito secco dal Palermo, squadra in cui è cresciuto a livello di formazione giovanile e che gli ha concesso anche sei gettoni di presenza tra la stagione 2012/2013 in serie A e quella seguente nel campionato cadetto. Sono state tredici le presenze raccolte da Malele in questa prima parte di stagione tra le fila della compagine piemontese, prima di calarsi in questa nuova avventura che lo vede rientrare in Sicilia pochi mesi dopo il suo addio, seppur temporaneo. Come per il suo trasferimento estivo alla Pro, Malele approda tra le fila del Trapani con la formula del prestito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI