Forza Nuova, campagna shock| "No alla propaganda gay" - Live Sicilia

Forza Nuova, campagna shock| “No alla propaganda gay”

Il partito di estrema destra annuncia l'affissione in scuole elementari e medie di un volantino per chiedere ai genitori segnalazioni di "diffusione della teoria gender e della propaganda omosessualista".

PALERMO – Un numero verde per segnalare “episodi di diffusione della teoria gender e della propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli”. E un volantino affisso su alcune scuole elementari e medie al grido della “difesa della famiglia”. Questa l’ultima iniziativa di Forza Nuova, il partito di estrema destra che, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, ha cominciato ad attaccare ai portoni di alcune scuole un volantino contro quella che definiscono la “propaganda omosessualista”.

“Forza Nuova si pone al servizio delle madri e dei padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli e che, invece, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono messi da parte a causa di scelte, quanto meno molto discutibili, compiute da alcune scuole – scrive il partito in una nota – la facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legati alla propaganda ed assimilazione, fin dai primi anni di scolarità, della teoria “gender” e dell’omosessualismo è allarmante”. Una campagna shock, destinata a far discutere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI