Tram, al via il nuovo cantiere | Caos in corso Calatafimi - Live Sicilia

Tram, al via il nuovo cantiere | Caos in corso Calatafimi

I nuovi sensi di marcia e la chiusura delle strade in prossimità del ponte Calatafimi e di via Pollaci sono entrati in vigore stamattina. Il traffico è andato in tilt sin dalle prime ore del mattino.

PALERMO – Primo giorno di rivoluzione del traffico nella zona di Corso Calatafimi per l’apertura del cantiere per la posa dei biniari della linea 3B del tram. I nuovi sensi di marcia e la chiusura delle strade in prossimità del ponte Calatafimi e di via Pollaci sono entrati in vigore stamattina. Il traffico è andato in tilt sin dalle prime ore del mattino. Nella zona sono entrate in vigore alcune modifiche alla viabilità che resteranno valide fino alla conclusione dei lavori, prevista a fine aprile. Sul ponte di corso Calatafimi sopra la circonvallazione, è stata vietata la circolazione di auto e pedoni nella carreggiata di collegamento tra la via Pollaci e viale Regione Siciliana in direzione Mazara del Vallo. Disagi non solo per gli automobilisti ma anche per i commercianti. “Siamo nei guai – afferma Andrea Tarantino – negoziante della zona. Se continua così, le vendite caleranno parecchio. L’auspicio è quello che i lavori finiscano il prima possibile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI