Fly Hermes, passeggeri a terra| Cancellati altri due voli - Live Sicilia

Fly Hermes, passeggeri a terra| Cancellati altri due voli

La compagnia maltese ha cancellato  i voli delle 12.30 Comiso-Palermo e delle 13.05 Palermo-Torino, oltre al Torino-Palermo delle 21 e al Palermo-Comiso delle 21.35.

Palermo, Punta Raisi
di
1 min di lettura

PALERMO – I passeggeri Fly Hermes restano ancora una volta a casa. Anche oggi la compagnia maltese ha cancellato  i voli delle 12.30 di transito Comiso-Palermo e delle 13.05 Palermo-Torino, oltre al Torino-Palermo delle 21 e al Palermo-Comiso transito 21.35. La compagnia fa sapere che i passeggeri che avevano prenotato i voli saranno riprotetti.

Una replica di quello che è già successo ieri, dopo il calvario di quasi trecento utenti che hanno atteso per due giorni l’arrivo di un velivolo a Punta Raisi e a Comiso. Una catena di disagi che ha già provocato le dure prese di posizione da parte del presidente dell’Enac Vito Riggio e del presidente di Gesap Fabio Giambrone, che hanno manifestato indignazione e chiesto provvedimenti immediati per evitare che situazioni simili si ripetano. La compagnia che vola sulla Sicilia da metà dicembre, rischia adesso cinquantamila euro per ogni eventuale sanzione.

Il giorno dell’Epifania i disagi hanno raggiunto il clou: chi doveva partire da Comiso e da Palermo è rimasto a terra in attesa di fantomatici rinvii dei voli verso Torino. Entrambi sono stati successivamente cancellati e spostati al giorno dopo. E sono trascorse altre dodici ore in aeroporto, dopo le quali la partenza dal capoluogo siciliano è avvenuta soltanto all’una e mezza di notte.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI