Fiaccolata per il disperso| "Non interrompete le ricerche" - Live Sicilia

Fiaccolata per il disperso| “Non interrompete le ricerche”

I giovani di Rocca di Caprileone sfileranno per chiedere di non fare spegnere i riflettori sulla scomparsa di Giuseppe Mancuso, l'autotrasportatore disperso nella tragedia del Norman Atlantic e di cui ancora oggi non si hanno notizie.

Norman atlantic
di
1 min di lettura

MESSINA – Domani a Rocca di Caprileone (Messina) i giovani del paese sfileranno con una fiaccolata per chiedere di non fare spegnere i riflettori sulla scomparsa di Giuseppe Mancuso, l’autotrasportatore disperso nella tragedia del Norman Atlantic e di cui ancora oggi non si hanno notizie. Il corteo partirà alle 19 dalla piazza Gepy Faranda della frazione Rocca. “Invitiamo tutti alla partecipazione – scrivono in una nota i giovani – ed estendiamo l’invito a chiunque, a vario titolo, possa partecipare, anche solo silenziosamente, al dolore di una famiglia che, almeno fino a questo momento sembra essere stata abbandonata dalle istituzioni, che invece avrebbero dovuto stargli a fianco”. “Noi intendiamo solo chiedere col cuore che le ricerche continuino senza sosta – aggiungono – e che chi di dovere si adoperi a fare il possibile perché questa vicenda non venga archiviata e dimenticata”. “Il rispetto ed il dolore altrui – concludono – non possono e non devono essere gettati nel dimenticatoio, tanto più che, piaccia o no, siamo italiani anche noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI