Telimar travolta a Civitavecchia | Inizia malissimo il nuovo anno - Live Sicilia

Telimar travolta a Civitavecchia | Inizia malissimo il nuovo anno

La capolista non concede spazio agli ospiti e si impone pesantemente. Nell’ultimo quarto la squadra di casa ha allentato un po' la morsa, concedendo ai siciliani la possibilità di segnare qualche gol in più.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

PALERMO – Pesante la sconfitta subita dal Telimar Palermo al termine dell’ incontro di sabato pomeriggio, che ha visto trionfare il Civitavecchia con un netto risultato di 21-6. Il team dell’ addaura non è stata mai in partita ed ha sempre subito il gioco degli avversari,che confermano la loro leadership del girone essendo imbattuti ormai da più di un anno . Primo tempo che vede subito avanti la squadra di casa per 4-0, il Civitavecchia non concede spazio al TeLiMar e si impone pesantemente anche nel secondo e nel terzo periodo. Nell’ ultimo quarto la squadra di casa ha allentato un po’ la morsa concedendo ai siciliani la possibilità di segnare qualche gol in più. Amareggiato per il risultato lo straniero Zubcic, autore comunque di una tripletta, commenta così ai nostri microfoni: ”Abbiamo sbagliato tutto, loro sono molto più forti di noi sia sul piano fisico che su quello mentale. Dobbiamo imparare dai nostri errori, il campionato è ancora lungo e già sabato abbiamo la possibilità di riscattarci contro la Roma Nuoto, seconda forza del girone, dimostrando così che questo è stato solo un episodio, dovuto anche alla scarsa preparazione per via della sosta”.

NC CIVITAVECCHIA-TELIMAR PALERMO 21-6

NC Civitavecchia: Visciola, Simeoni 2, Iula, Chiarelli 2, Zanitic 4, Pimpinelli 2, Castello 1, Quaglio 2, Romiti 2 (1 rig), Foschi 2 (1 rig), Checchini, A. Muneroni 2, G.Muneroni 2. All. Pagliarini

Telimar: Sansone, Zubcic 3, Galioto, Di Patti 3, Fabiano, D’Aleo, Tuscano, Geloso, Lo Cascio, Calabrese, Raimondo, Calò, Adelfio. All. Puleo

Arbitri: L. Bianco e Bonavita

Note: parziali 4-0, 5-1, 6-1, 6-4. Uscito per limite di falli Raimondo (T) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Civitavecchia 7/9 + 3 rig. di cui uno fallito (palo) da G. Muneroni nel quarto tempo, Telimar 3/11. Spettatori 500 circa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI