Il Catania rinforza la mediana | Dal Cesena ecco Manuel Coppola - Live Sicilia

Il Catania rinforza la mediana | Dal Cesena ecco Manuel Coppola

Il centrocampista classe 1982 arriva in rossazzurro a titolo definitivo dal Cesena, dove ha conquistato la promozione dalla B alla A nella scorsa stagione e ha militato nelle prime diciotto partite del massimo campionato.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

CATANIA – Secondo acquisto del Catania in questo 2015. Dopo l’arrivo dall’Udinese del difensore Nicola Belmonte, concretizzatosi nei giorni scorsi, un’altra formazione bianconera del massimo campionato va a rinforzare gli etnei di Dario Marcolin. È stato infatti ufficializzato dal club rossazzurro l’arrivo di Manuel Coppola, centrocampista classe 1982 che ha disputato la prima parte della stagione tra le fila del Cesena. Il giocatore arriva a Catania a titolo definitivo e ha firmato un contratto che scadrà tra un anno e mezzo. Nella carriera di Manuel Coppola, che lascia il Cesena dopo aver centrato la promozione nello scorso campionato cadetto, ci sono anche delle apparizioni con le maglie di Tivoli, Brindisi, Salernitana, Genoa, Siena, Torino, Parma, Lecce ed Empoli, quasi tutte formazioni in cui ha militato in serie B. Classe ed esperienza di categoria, dunque, per il centrocampo del nuovo Catania targato Marcolin.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI