Brumotti a Palazzo delle Poste |Il servizio del Tg satirico - Live Sicilia

Brumotti a Palazzo delle Poste |Il servizio del Tg satirico

E' andato in onda ieri sera il servizio realizzato dall'inviato del popolare Tg satirico nel palazzo di viale Africa. Insieme a Brumotti a rilanciare la denuncia Giuseppe Berretta.

Striscia la notizia
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Palazzo delle Poste su Striscia la Notizia..Il servizio girato lo scorso 25 novembre – di cui LivesiciliaCatania aveva scritto – è stato trasmesso ieri sul canale nazionale di Mediaset.  Una vetrina impbarazzante per la città di Catania, che ultimamente è stata immortalata sul Tg satirico di Canale 5 più di una volta. Prima del Palazzo di viale Africa, infatti, 100 per 100 Brumotti era andato a verificare le condizioni del Centro sociale di San Leone – riuscendo a strappare al vicesindaco Marco Consoli la promessa dell’apertura della struttura entro un paio di mesi.

Nel caso dell’edificio adiacente le Ciminiere, invece, a parlare con l’inviato di Striscia è stato Giuseppe Berretta, deputato del Pd, che ha annunciato il progetto di ristrutturazione del Palazzo che ammonterebbe a 41 milioni di euro. Che si aggiungeranno ai 27 milioni spesi fino a ora.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI