Paternò, arrestato |sorvegliato speciale - Live Sicilia

Paternò, arrestato |sorvegliato speciale

Orazio Farina è stato beccato durante un posto di blocco.

ritenuto vicino al clan laudani
di
1 min di lettura

PATERNO’ – Notte animata a Paternò. Orazio Farina, 41enne, sorvegliato speciale con diversi precedenti per associazione mafiosa e estorsione, ritenuto vicino ai Laudani, è stato arrestato dai carabinieri nella notte. Un arresto non semplice quello dei carabinieri che lo hanno ammanettato dopo che si era sottratto al controllo in più di un’occasione. Una volta fermato in via Scala Vecchia nel corso di un posto di blocco: la gazzella ha imposto l’alt e Farina si è bloccato e arrestato in quanto aveva violato la misura restrittiva ed inoltre era sprovvisto della patente di guida.

FARINA ORAZIO PATERNO

L’alibi fornito sarebbe stato quello che era dovuto recarsi in ospedale perchè il padre stava male. Una versione che non ha convinto i carabinieri che lo hanno ammanettato e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip. I carabinieri lo avevano notato una prima volta, durante la serata, nei pressi dell’abitazione di una persona molto nota alle forze dell’ordine. E sembrava esserci una discussione animata anche se attraverso il citofono.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI